Home Speciali Editoriali 2026: CineClandestino si rinnova

2026: CineClandestino si rinnova

5
0
Anthony Perkins in "Psycho" (1960)

Odissea nel videospazio

Cari lettori e lettrici,
siamo entusiasti di annunciare un 2026 ricco di novità per CineClandestino! Abbiamo lavorato duramente per offrirvi un’esperienza ancora più coinvolgente e approfondita all’interno del nostro amatissimo mondo cinematografico. Abbiamo pensato di andare oltre la proposta scritta, ripensando CineClandestino a 360 gradi. Preparatevi, perché il prossimo anno sarà un vero e proprio punto di svolta per la nostra community.

Innanzitutto, il mondo social. Facebook e Instagram saranno al centro della nostra comunicazione con noi, con contenuti e appuntamenti esclusivi, che non solo accompagneranno il sito, ma lo completeranno.

Ci sarà poi l’introduzione di Corsi Clandestini, un progetto che vi permetterà di accedere a corsi di divulgazione completamente online, in diretta streaming. Contenuti quindi accessibili a tutti e tenuti dalla redazione, con un calendario che si rinnova mensilmente. Si inizierà a gennaio e con il botto: si omaggeranno infatti tre giganti della cultura audiovisiva come David Bowie, Pier Paolo Pasolini e David Lynch.

Infine, sbarcheremo su Youtube, diventando noi stessi intrattenitori (si spera) di qualità, con appuntamenti settimanali

Queste sono solo alcune delle novità che abbiamo in serbo per voi. Vogliamo rendere CineClandestino uno spazio sempre più aperto e partecipativo. Il vostro feedback è fondamentale per noi, quindi non esitate a condividere le vostre idee e suggerimenti. Scriveteci sui nostri canali social, partecipate ai sondaggi e fateci sapere cosa vi piacerebbe vedere nel futuro di CineClandestino!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − due =